OSS
Ricerca Operatori Socio-Sanitari (OSS) | Casalnoceto (Alessandria)
Centro Extraospedaliero di Riabilitazione "Paolo VI" - Casalnoceto
Casalnoceto (Alessandria) - CAP 15052
Via Gavino Lugano 40
Il Centro "Paolo VI" di Casalnoceto (AL), Struttura Intermedia di Riabilitazione Extraospedaliera per le Patologie Neuropsichiatriche in Età Evolutiva, ricerca un/a Operatore/ice Socio-Sanitario (OSS) da inserire nell’equipe multidisciplinare dei propri servizi residenziali.
I servizi residenziali del Centro Paolo VI sono configurati come strutture sanitarie terapeutiche e riabilitative di matrice comunitaria che si caratterizzano per fornire cura, assistenza e supporto in ambiente protetto. Le strutture accolgono preadolescenti, adolescenti ed adulti con disagio psichico o disturbi del neurosviluppo che necessitano di una presa in carico multidisciplinare di carattere sanitario, psicologico ed educativo.
Cosa offriamo
Tipologia contratto: tempo indeterminato
Contratto di riferimento: CCNL ARIS CdR e RSA, accordo Ponte ARIS (2024)
Inquadramento: categoria D
Retribuzione mensile : 1.463 euro lordi; tredicesima mensilità, bonus annuale
Orario a tempo pieno articolato su ciclicità settimanale (servizio attivo 7 giorni su 7) in fasce orarie diurne (7-14 e 14-21) , 2 riposi settimanali. Possibilità di valutare in sede di colloquio turnistica con ciclicità notturna.
Possibilità di alloggio temporaneo (massimo 6 mesi) e gratuito: situato a 500 metri dalla struttura e raggiungibile a piedi; dispone di camera singola o condivisa con bagno, cucina in comune, vitto con contributo economico di 1,50 euro a pasto.
Formazione continua attraverso corsi di aggiornamento professionale interni o esterni, accesso a piattaforma formativa aziendale, inserimento in percorsi di supervisione mensili
Affiancamento iniziale con operatore esperto
Requisiti richiesti
Attestato OSS
Patente B, preferibilmente automunito
Interesse per area minori, adolescenti, disabilità