OSS
Operatore Socio Sanitario (OSS) | Mantova
Gruppo Mantova Salus
Mantova (Mantova) - CAP 46100
Strada Circonvallazione sud 21B
Sei un Operatore Socio Sanitario con una qualifica professionale OSS e desideri lavorare in un ambiente stimolante e gratificante?
Unisciti al team del gruppo Mantova Salus presso la Residenza Green Park, una struttura di eccellenza a pochi passi dal centro di Mantova, immersa nel verde e circondata da piante secolari.
Cosa offriamo:
Retribuzione mensile: 1.463,33 €
Contratto: tempo indeterminato
Fringe-benefit fino ad un massimo di 2.000 € su base annua
Scontistiche su visite mediche specialistiche in solvenza erogate dal Gruppo Mantova Salus del 20%
Un ambiente di lavoro sereno e rispettoso che offre 240 posti letto, divisi tra la Residenza Ducale e la Residenza Te, specializzate nell’assistenza a pazienti con patologie complesse, come l'Alzheimer, e offre un reparto subacuti con cure e trattamenti avanzati per esigenze terapeutiche specifiche. Un'opportunità unica per lavorare in un contesto altamente qualificato e in continua evoluzione.
L'opportunità di lavorare in un team coeso e altamente qualificato, dove ogni giorno farai la differenza nella vita dei nostri ospiti.
Equipe multidisciplinare composta da ASA, OSS, infermieri, medici, terapisti occupazionali, fisioterapisti, educatori professionali, animatori per un supporto dell'ospite a 360 gradi.
Requisiti:
Qualifica professionale OSS (1000 ore)
Passione per il benessere e la cura delle persone
Flessibilità e capacità di lavorare su turni
La Residenza Green Park è un luogo dove le persone possono trovare un supporto completo e una qualità di vita ottimale, con servizi integrati. Se hai la passione per il settore sanitario e desideri far parte di un team che valorizza l'equità e la dignità di ogni individuo, questa è l'opportunità che fa per te.
**
I nostri annunci, sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, in modo equo e non discriminatorio in conformità con la legge sulla parità di opportunità e di trattamento tra uomo e donna evitando qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta basata sul sesso, l'età, le esigenze di cura personale o familiare, o stato di gravidanza, la maternità o paternità, la titolarità e l'esercizio dei relativi diritti prevenendo molestie e molestie sessuali.